E’ un corso speciale intensivo in due giornate al centro Diabasi a Udine.
WEEK-END DEL 8/9 AGOSTO
orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Duilio La Tegola
E’ un corso speciale intensivo in due giornate al centro Diabasi a Udine.
WEEK-END DEL 8/9 AGOSTO
orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Duilio La Tegola
Hawaiano Lomi Lomi Nui, Taialandese, Californiano Emozionale
ATTENZIONE!
Leggete con attenzione il calendario 2009 perchè sono state modificate alcune date e sono state aggiunte nuove sedi.
Duilio La Tegola
Se abiti nelle passioni, le catene della schiavitù,
saranno il dazio delle tue scelte.
Stefano Del Degan
Consumati nell’attimo,
senza perderti in ciò che è accaduto.
Stefano Del Degan
La vita non è un foglio bianco sul quale
dobbiamo forzatamente impressionare
il nostro essere,
ma un semplice abitare nel colorato esistere.
Stefano Del Degan
Stefano Del Degan, Allenatore di Base e Preparatore Atletico;
specializzato in massaggi e trattamenti per lo sportivo,

ti invita presso la sede di Viale Tricesimo,103 a Udine
per un trattamento senza impegno da parte tua…
ricordandoti che nella competizione la differenza è fatta dalla giusta scelta…
esci sempre vincitore con tutto te stesso/a scegli:
Il MASSAGGIO/TRATTAMENTO per lo SPORTIVO,
con una corretta programmazione e la giusta metodologia,
l’obbiettivo che ti sei preposto lo raggiungerai e, la performance agonistica ti soddisfera.
In tutto questo il ricorso al MASSAGGIO è un ottimo supporto,
ma ciò che più importa è l’Armonia che vive in te…
Le finalità del MASSAGGIO allo SPORTIVO sono numerose,
alcune si basano su fondati presupposti scientifici,
mentre altre derivano da osservazioni ed esperienze di chi le esegue.
rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti e, in attesa di una Vs. risposta, colgo l’occasione per porgerVi miei cordiali saluti.
stefano del degan 3349339366
stefano.sdd@libero.it
Il massaggio ha origini molto antiche, è una disciplina o trattamento che per migliaia di anni è stato usato come metodo per mantenere la buona salute.
Probabilmente è la forma di “cura medica” più antica e, già Ippocrate nel V secolo a.C. affermava i benefici e le virtù dei massaggi con oli profumati, in pratica è l’insieme delle manovre eseguite sul corpo che portava un’azione benefica in tutto l’Essere.

Oggi questi trattamenti trovano, o troverebbero molti interessati che vogliono, o vorrebbero provare a sottoporsi alla sua azione in caso di disturbi legati allo stress, insonnia, mal di testa, depressione, ansia, disturbi dei muscoli e delle articolazioni; ma frenano la loro reale volontà e, quindi il loro Essere a causa di una non cultura in materia e, soprattutto si spaventano preventivamente per i costi di queste discipline.
I suoi benefici sono riconosciuti in tutte le culture ed il suo uso può essere impiegato per favorire il benessere generale e per accrescere l’autostima.
In base a queste considerazioni presso la nostra sede a Udine, potrete usufruire di una consulenza e di un trattamento prova senza impegno da parte vostra.
Per ulteriori informazioni, contattate Stefano Del Degan:
cell. 334 9339366
stefano.sdd@libero.it
Nel vivere il Benessere, è costituito dalla sommatoria dei comportamenti, atteggiamenti e stili di vita; un Buon Massaggio, oltre al beneficio sull’apparato locomotore (muscoli, ossa e articolazioni) coinvolge tutto l’Essere: tatto, olfatto, udito, emozioni, nervi, mente, e spirito… e l’idea di portare all’interno del vostro Essere un miglior Vivere, nasce della consapevolezza che la capacità del singolo di catturare nuova linfa è la vera volontà del cambiamento.
rimango a vs. disposizioni per eventuali approfondimenti,
consulenze e o trattamenti.
saluti Stefano Del Degan
per ulteriori informazioni contattare:
Stefano Del Degan cell. 334 9339366
stefano.sdd@libero.it