Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso massaggio Catanzaro

Corso massaggio Catanzaro

Avete intenzione di cambiare la vostra vita e non sapete come? Ecco qual è la mia idea: un bel corso di massaggio! E se siete della Calabria, e nello specifico della provincia di Catanzaro, la Scuola di Massaggio Professionale DIABASI®  è quello che fa per voi!

Vi è mai passato per la testa di imparare la professione di massaggiatore? Se non l’avete mai fatto questo sì che è un grande errore, perché negli ultimi 10 anni questo lavoro è diventato davvero molto richiesto.

Le statistiche della Scuola DIABASI®  permettono di farci capire quanto questo lavoro non solo sia richiesto ma abbia sistemato, in un modo o nell’altro, tutto gli ex studenti.

La scuola, nata nel 1999, permette di prendere certificati e diplomi che sono validi in tutta Europa. Un tutor vi aiuterà in quello che è il vostro percorso dal primo giorno e adesso vediamo come.

Catanzaro non perdere tempo, lasciati prendere da questa splendida opportunità!

Corso massaggio DIABASI®  Catanzaro

Se sei di Catanzaro o vivi in Calabria e hai voglia di trovare un corso e una professione per cambiare vita, il corso di massaggio preso una scuola DIABASI®  può essere una splendida idea. Non c’è nulla di meglio su cui ragionare di un corso che ti permetta di imparare concretamente qualcosa che possa bastarti per mantenerti e per diventare un punto di riferimento sia come libero professionista che come dipendente.

I corsi principali su cui possiamo mettere mani fin da subito sono 4 e grazie all’aiuto del tutor che ci seguirà ognuna di queste scelte possono essere fatte con una certa consapevolezza e con tutto il necessario per capire cosa sia meglio per noi:

  • corso di massaggio base
  • corso di massaggio sportivo
  • corso di massaggio olistico
  • corso di massaggio ayurvedico

Il corso di massaggio base è quello che serve per imparare “i ferri del mestiere”, cioè anatomia del corpo umano e come usare le manipolazioni.

 

Il massaggio sportivo è quello più tecnico, serve per poter aiutare gli atleti lavorando sui loro muscoli o prima o dopo la gara. Serve anche a far recuperare prima da un infortunio.

Il corso di massaggio olistico è quello più rilassante in assoluto, quello che grazie alle varie specializzazioni, è più usato nei centri benessere e termali.

Il corso di massaggio ayurvedico è legato profondamente alla medicina tradizionale cinese ed orientale e permette di portare benefici alla mente grazie alle manipolazioni sul corpo.

Vi sembra così difficile, allora, voi di Catanzaro, prendere in mano il telefono o mandare una mail per chiedere informazioni alla sede  DIABASI® cittadina, su come intraprendere questo percorso lavorativo e di vita? Non credo affatto possa essere considerato questo un problema, anzi può essere  una vera e propria opportunità irrinunciabile, una possibilità di cambiare davvero vita, un modo semplice per poter cambiare lavoro e intraprendere una professione che sia in grado di aiutare gli altri, che sono  stressati dalla vita di tutti i giorni.