Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso Massaggio Fano

Corso Massaggio Fano

Anche nell’antica e operosa città di Fano, località in provincia di Pesaro e Urbino nella regione Marche, la crisi occupazionale si fa sentire. Per trovare rapidamente un lavoro, tuttavia, esiste una veloce e pratica soluzione, ossia decidere di frequentare un corso massaggio Fano. Infatti, la Scuola di Massaggio Professionale Diabasi operativa dal 1999, consente di poter conseguire una preparazione che offre la possibilità di andare a lavorare sia nel mondo dello sport e sia nel settore del benessere.

Le possibilità lavorative

Tra le varie peculiarità che caratterizzano la Scuola di Massaggio Professionale Diabasi, spicca il fatto che è affiliata alla Agenzia Didattica Esterna Affiliata. Questo concede la possibilità di frequentare un corso massaggio Fano ottenendo un diploma o attestato con il quale si potrà trovare, in tempi davvero rapidi, una sistemazione tanto presso Spa e Centri Benessere, quanto in una delle numerose organizzazioni e associazioni che sono affiliate al Coni.

Quali corsi si possono frequentare

La Scuola di Massaggio Professionale Diabasi propone quattro fondamentali tipi di corsi, ossia:

  • Il corso massaggio base svedese
  • Il corso massaggio ayurvedico
  • Il corso massaggio olistico
  • Il corso massaggio sportivo

Per quanto riguarda le loro peculiarità, queste possono essere ricapitolate così:

  • Massaggio base svedese

Attraverso la frequentazione di questo corso si apprenderanno tutte le norme basilari del massaggio.

  • Massaggio olistico e ayurvedico

Sebbene abbiamo due distinti tipologie di corsi, la peculiarità di entrambi i tipi di massaggio, possono essere inserite in quello che è chiamato massaggio del benessere. Tant’è, che sia il massaggio ayurvedico così come anche il massaggio olistico, sono fondamentali per poter andare a ristabilire il fondamentale equilibrio energetico naturale.

  • Massaggio sportivo

Come è intuibile, questo corso forgia per andare a svolgere finalità tanto decontratturanti quanto fisioterapeutiche, ma anche per permettere di ottimizzare le performance che caratterizzano un atleta.

In conclusione, si rammenta che ogni tipo di corso potrà essere iniziato in un qualsiasi giorno dell’anno.