Corso Massaggio Olistico a Firenze

Scuola massaggio olistico Firenze, corsi tutto l’anno

Diabasi è anche una scuola di massaggio olistico a Firenze.

Siamo la migliore scuola professionale per massaggiatori: frequentando i nostri corsi in una delle ventuno sedi che abbiamo in tutta Italia (compresa quella di Firenze), otterrete un attestato di massaggiatore con un concreto valore professionale, in grado di fare davvero la differenza per la vostra carriera.

Siamo un’accademia prestigiosa, con docenti molto competenti e metodologie didattiche moderne; in più la nostra conoscenza del settore dei massaggi ci permette di fornire competenze molto più specializzate rispetto a quelle che si potrebbero ottenere in una semplice scuola di estetica.

Se volete diventare professionisti del massaggio e operatori olistici, Diabasi è la soluzione giusta per voi.

I corsi di massaggio olistico a Firenze consentono di arricchire in modo sostanziale il proprio curriculum vitae.

La particolarità del massaggio olistico sta nella sua attenzione al benessere globale della persona, attenzione che non c’è invece in altre tecniche di massaggio.

Per via di questa sua caratteristica, gli operatori olistici sono sempre più richiesti e, di conseguenza, frequentare questo corso può aprire diverse possibilità professionali.

Il nostro corso di massaggio olistico a Firenze è organizzato ponendo grande attenzione alla qualità della didattica. Inoltre, offriamo soluzioni flessibili per la frequenza: il nostro obiettivo è infatti quello di rispondere al meglio alle esigenze organizzative dello studente.

Potrete iniziare il corso quando lo riterrete più opportuno per le vostre esigenze e le lezioni saranno organizzate per lo più nei week end, così da facilitare la conciliazione con precedenti impegni, lavorativi e non.

Un corso di massaggio olistico a Firenze per pensare al tuo futuro professionale

La scuola di massaggio olistico a Firenze di Diabasi è sinonimo di una formazione di alto livello.

Docenti esperti e metodologie didattiche efficaci e all’avanguardia costituiscono un valore aggiunto rispetto ad altre scuole di massaggio.

Per questo motivo, i nostri diplomati sono molto ricercati e non faticano a trovare lavoro come operatori olistici.

Il corso di massaggio olistico a Firenze ha una durata di circa un mese e mezzo. I contenuti sono svolti nel corso di lezioni che si tengono nei fine settimana.

Gli orari di frequenza sono di solito compresi tra le 9,30 e le 17,30, dal venerdì alla domenica. Nel corso dei sei week end in cui si svolge il corso sono previsti diversi moduli didattici.

Lo studente può decidere in quale ordine frequentarli, e questo consente una personalizzazione del calendario didattico. Si tratta di un vantaggio non di poco conto: in questo modo l’allievo non si troverà nella situazione di dover saltare lezioni fondamentali, né nella situazione di non riuscire a frequenatre il corso a causa di imprevisti di vario tipo.

La scuola di formazione professionale Diabasi è l’unica che permette una flessibilità di questo genere.

I corsi di massaggio olistico a Firenze prevedono lo studio di alcune tecniche: nel percorso formativo saranno affrontati – sia da un punto di vista teorico che pratico – il massaggio con gli oli essenziali, il massaggio ayurvedico, il massaggio californiano e quello hawaiano, il massaggio tradizionale thailandese e quello base classico svedese.

Contatta ora Diabasi per pianificare il tuo percorso.

Può interessarti anche:

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.