Corso Massaggio Sportivo a Firenze

Corso massaggio sportivo Firenze con qualifica riconosciuta

Se il vostro obiettivo è frequentare un corso di massaggio sportivo a Firenze, mettetevi in contatto con l’accademia Diabasi, presso la sede di Firenze, con riconosciute qualifiche per diventare massaggiatori sportivi.

La nostra formazione è così prestigiosa e rinomata nel settore, che i nostri diplomati non hanno difficoltà a trovare un’occupazione soddisfacente nei centri fisioterapici o sportivi.

Per chi vuole una formazione professionale completa e all’avanguardia il corso di massaggio sportivo a Firenze rappresenta la soluzione ideale.

Una volta diplomati, i nostri studenti non hanno difficoltà a trovare un impiego, sia come dipendenti che come liberi professionisti.

Quello che ci caratterizza è la capacità di prevedere le tendenze del mercato e una marcata attenzione alla qualità della didattica.

Oltre a poter diventare massaggiatrice/massaggiatore professionale in ambito sportivo, da noi potrete ottenere degli attestati di specializzazione in particolari tecniche di massaggio.

Nella scuola di massaggio Diabasi è possibile infatti apprendere tecniche particolari, di nicchia, e sempre più richieste sul mercato, di cui abbiamo l’esclusiva per l’insegnamento.

Dal 1999 – anno in cui il maestro massaggiatore Duilio La Tegola ha fondato la scuola – Diabasi è un’autorità nel settore dell’insegnamento del massaggio sportivo.

I nostri docenti sono i massimi esperti a livello nazionale, tanto che la loro consulenza e la loro presenza in qualità di massaggiatori è stata più volte richiesta nel corso di manifestazioni di livello, quali il Festival di Sanremo e il Festival del cinema di Venezia, dove lo staff di La Tegola è stato presente come massaggiatori dei vip.

Scuola massaggio Firenze: riconosciute le qualifiche con Diabasi

Chi studia da noi ottiene una qualifica che lo abilita a lavorare come massaggiatore sportivo non solo in Italia, ma addirittura in tutta Europa.

Siamo infatti in grado di garantire una formazione aderente alle richieste del mondo del lavoro e alle tendenze del mercato, e soprattutto consona allo sviluppo delle competenze necessarie per diventare provetti massaggiatori sportivi.

La nostra offerta formativa per massaggiatori o docenti è ampia e in grado di soddisfare ogni interesse professionale. Abbiamo anche il corso di massaggio sportivo a Firenze.

La nostra scuola di massaggio a Firenze dà riconosciute qualifiche a chi desideri svolgere la professione di massaggiatore sportivo.

Siamo infatti affiliati alla EMWA – la European Massage and Wellness Association – e siamo anche agenzia esterna accreditata CSEN, per cui i nostri corsi rappresentano il meglio della formazione professionale nel settore sportivo. Siamo in effetti gli unici in tutta la penisola a poter vantare questi requisiti.

Il corso di massaggio sportivo a Firenze, consente di sostenere l’esame per ottenere il diploma europeo di massaggiatore – a patto che si sia completata prima anche la formazione per diventare operatore olistico.

Per tutte queste ragioni il nostro corso per diventare massaggiatori sportivi è in assoluto tra i più riconosciuti e autorevoli sul mercato.

È possibile ottenere riconoscimenti per le conoscenze e competenze già acquisite se si è in precedenza frequentato altri corsi di massaggio professionale o per diventare operatore del benessere.

Per avere informazioni su questo aspetto e sui costi, contattate un consulente didattico della scuola Diabasi.

Può interessarti anche:

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.