Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso Massaggio Milano » Corso massaggio base Milano: scuola professionale in Lombardia

Corso massaggio base Milano: scuola professionale in Lombardia

Corsi di massaggio base riconosciuti alla scuola Diabasi, con diploma e attestato

La frequenza di un corso massaggio base Milano può rappresentare la scelta decisiva per tutti quelli che vogliono trasformare la passione per il massaggio in una professione redditizia e soddisfacente. Grazie alla scuola Diabasi è possibile rendere tutto questo una realtà. Stiamo infatti parlando di un punto di riferimento d’eccellenza per chi vuole entrare a testa alta nel mondo del massaggio professionale.

Grazie alla scuola di massaggio a Milano Diabasi, attiva dal 1999 con sedi in 21 città italiane, chi vuole frequentare un corso massaggio base Milano può trovare quello che cerca e avere la garanzia di docenti di qualità. Il corpo docente di Diabasi è infatti formato da professionisti attivi in diverse discipline, dalla fisioterapia all’osteopatia. Le lezioni, caratterizzate da un ottimo livello di completezza, sono incentrate sui contenuti. I docenti Diabasi, infatti, quando sono in aula non si dedicano alla promozione.

Gli allievi che seguono le loro lezioni, alla fine del percorso formativo, ottengono attestato e diploma validi a livello internazionale. I titoli della scuola Diabasi possono essere spesi in Italia ma anche in Europa. Questo rende la vita del neo massaggiatore molto più facile. Grazie alla validità internazionale del titolo può aprirsi molte più porte professionali sia come dipendente, sia come libero professionista o imprenditore.

Il corso di massaggio base a Milano o in qualsiasi altra città con la scuola Diabasi è una vera garanzia di successo professionale anche grazie al database dove è possibile iscrivere il proprio nome ad interim una volta terminato il percorso di formazione.

Programma di studi: cosa si impara al corso di massaggio base a Milano

Il programma del corso massaggio base a Milano con Diabasi è caratterizzato da un ottimo livello di completezza. Gli allievi che scelgono di frequentare questi percorsi formativi partono infatti dalle basi della teoria. In questa fase del percorsi di studi si studia infatti tutto quel che concerne al posizione anatomica e i termini direzionali. Come già detto, il corso massaggio base a Milano con la scuola Diabasi è molto completo. Il programma coinvolge infatti anche un’analisi di tutte quelle strutture che, di volta in volta, risultano coinvolte nel movimento umano.

Gli aspiranti massaggiatori professionisti, nel corso della loro formazione presso la scuola Diabasi, si occupano anche di tutto quello che riguarda le basi della manualità del massaggio svedese. La teoria comprende anche l’analisi dettagliata delle conseguenze di ogni singola manovra.

Ovviamente il passo successivo è la pratica. In questa fase del corso di formazione dedicato al massaggio base a Milano ci si concentra sullo schema di lavoro necessario a condurre con successo una sessione di massaggio svedese della durata di un’ora.

Il corso di massaggio a Milano, come già specificato, si conclude con il rilascio di un titolo valido a livello internazionale. Nel prezzo del corso sono comprese le lezioni, il materiale formativo, la consulenza legale e fiscale post attestato e diploma. Per i membri delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine è previsto uno sconto del 15% sulla quota complessiva.

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.