Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso Massaggio Milano » Corso massaggio californiano Milano: scuola professionale in Lombardia

Corso massaggio californiano Milano: scuola professionale in Lombardia

Corsi di massaggio californiano riconosciuti alla scuola Diabasi, con diploma e attestato

La scelta di frequentare un corso massaggio californiano Milano con Diabasi può cambiare la vita di chi ha da sempre la passione per il massaggio e vuole trasformarla in un lavoro soddisfacente. La scuola con corsi di massaggio a Milano Diabasi, fondata nel 1999 e presente in tutta Italia, è diventata nel tempo un punto di riferimento fondamentale per chi ha questo obiettivo importante. Con 21 sedi in diverse città italiane, questa realtà formativa è un esempio di assoluta qualità quando si parla di corsi di massaggio.

Chi vuole iniziare un corso massaggio californiano Milano può sceglierla e avere la garanzia di docenti di altissimo livello. I professionisti che tengono le lezioni della scuola Diabasi sono infatti molto preparati e sono esperti massimi in diverse discipline, dalla fisioterapia, alla masso fisioterapia all’osteopatia.

I corsi di massaggio con Diabasi, a prescindere dalla disciplina approfondita, sono molto completi e partono dai rudimenti teorici per arrivare alle indicazioni pratiche. Gli allievi che li frequentano completano il percorso formativo con la ricezione di un titolo valido a livello internazionale. I diplomi e gli attestati dei corsi Diabasi, riconosciuti sia in Italia sia in Europa, sono un vero fiore all’occhiello per chi vuole diventare massaggiatore professionista.

In questo modo gli allievi possono aprirsi molte più porte a livello professionale e, dopo un corso massaggio californiano Milano, trovare lavoro sia come dipendenti, sia come liberi professionisti. Esiste ovviamente anche la strada dell’imprenditorialità. Chi frequenta un corso di massaggio con Diabasi ha infatti tutti i requisiti per aprire un centro.
Programma di studi: cosa si impara al corso di massaggio californiano a Milano

Il programma del corso massaggio californiano Milano con Diabasi è un viaggio molto approfondito alla scoperta dei rudimenti teorici e pratici di questo trattamento. Gli allievi che decidono di frequentare il corso di massaggio californiano della scuola Diabasi partono dalle basi, analizzando le origini di questa tecnica. Si procede poi approfondendo l’anatomia e la fisiologia. Gli studenti del corso massaggio californiano Milano affrontano le reazioni dei riceventi che vengono sottoposti alle sedute.

Si analizzano le varie reazioni considerando il livello muscolare, quello neurovegetativo e quello cardiocircolatorio. Il programma di studi del corso di massaggio californiano con la scuola Diabasi presso la sede di Milano non finisce certo qui! I discenti in aula parlano anche degli oli e delle essenze utili per concretizzare un ottimo massaggio californiano.

Il corso viene completato prendendo in esame tutto quello che riguarda le principali manovre del trattamento e la routine del massaggio californiano. Una volta chiusi questi step, gli allievi della scuola Diabasi affrontano lo scoglio della dimostrazione pratica.

Una volta ottenuto il diploma per i corsi di massaggio a Milano, gli allievi che hanno frequentato il corso con Diabasi possono richiedere gratuitamente la consulenza dei professionisti della scuola per questioni concernenti la fiscalità e l’aspetto legale. Questo servizio è compreso nella quota complessiva da versare, che copre anche il materiale formativo e i poster rilasciati alla fine di ogni corso singolo. Per i membri delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine è previsto uno sconto del 15%.

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.