Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso Massaggio Milano » Corso massaggio thailandese Milano: scuola professionale in Lombardia

Corso massaggio thailandese Milano: scuola professionale in Lombardia

Corsi di massaggio thailandese riconosciuti alla scuola Diabasi, con diploma e attestato

La partecipazione a un corso massaggio thailandese Milano può fare la differenza per chi vuole entrare a testa alta nel mondo del massaggio professionale. Grazie a Diabasi, scuola professionale attiva dal 1999 in tutta Italia, è possibile avere la garanzia di una formazione di altissima qualità. I massaggiatori che si sono formati con i corsi di massaggio a Milano di Diabasi in questi anni sono infatti riusciti a trovare lavoro in poco tempo, valorizzando le proprie competenze sia come liberi professionisti, sia come dipendenti e imprenditori.

Molti di loro hanno alle spalle un corso massaggio thailandese Milano. Seguire questo percorso formativo con la scuola Diabasi significa avere a che fare con ottimi insegnanti. I professionisti Diabasi, esperti in discipline che vanno dall’osteopatia alla fisioterapia, in aula danno sempre il massimo, andando dritti al punto dei contenuti e senza lasciarsi andare alla promozione.

La frequenza dei corsi di massaggio Diabasi implica anche la possibilità di ottenere un titolo con validità internazionale. Gli attestati e i diplomi della scuola Diabasi possono essere spesi sia in Italia sia in Europa. Ottenerli vuol dire aprirsi molte più porte professionali nel nostro Paese e non solo. Chiunque ne abbia uno ha la possibilità di lavorare come dipendente e come libero professionista. Sulla base delle indicazioni della legge 4/2013 è anche possibile aprire il proprio centro massaggi.

I corsi della scuola Diabasi sono inoltre personalizzati sia dal punto di vista degli orari, sia per quanto riguarda i contenuti. Il curriculum di ogni allievo viene infatti considerato unico e trattato fin da subito come tale.

Programma di studi: cosa si impara al corso di massaggio thailandese a Milano

Il programma del corso massaggio thailandese Milano con la scuola Diabasi è molto completo. Gli allievi che decidono d’intraprendere questo percorso per ottenere l’attestato professionalizzante partono dalle basi. I rudimenti della teoria si concentrano infatti sulle origini del massaggio thailandese e sul contributo fondamentale del dottor Kumar Bhacca. In aula si esaminano le sue teorie, arrivando fino ai giorni nostri.

Per avere un quadro più completo dei contenuti affrontati da chi sceglie di frequentare un corso massaggio thailandese Milano è possibile ricordare anche la Teoria dei 10 Sen. Si parla poi di come il massaggio Thai possa fare la differenza nel trattamento di alcune malattie.

Il programma di studi del corso di massaggio thailandese a Milano con Diabasi comprende anche elementi pratici. Gli aspiranti massaggiatori professionisti che frequentano le lezioni di Diabasi affrontano tutto quello che riguarda la posizione ideale del massaggiatore. Gli allievi imparano a lavorare sul Futon e analizzano le posture migliori per preservare la salute della schiena. Il percorso formativo si conclude con l’esecuzione di tutta la sequenza di lavoro.

Questo corso per massaggiatore a Milano, così come tutti gli altri di Diabasi, può essere frequentato senza avere alle spalle particolari competenze tecniche. Nella quota complessiva da versare sono compresi i materiali formativi, i poster rilasciati alla fine dei corsi singolo, la consulenza legale e fiscale post attestato. Per i membri delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate è previsto lo sconto del 15%.

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.