Home » Corsi di Massaggio Riconosciuti » Corso Massaggio Parma

Corso Massaggio Parma

A volte può essere molto difficile decidere cosa fare della propria vita, soprattutto se ci troviamo paralizzati nel fare un lavoro precario che non ci piace e non ci soddisfa.

Nella provincia di Parma e in tutta la regione Emilia Romagna c’è una possibilità in più che vi permette di agire in fretta per migliorare il proprio futuro: un corso di massaggio professionale da conseguire nella Scuola di Massaggio Professionale Diabasi che ha come sede proprio Parma.

Avete mai pensato di poter lavorare come massaggiatori? Forse no ma il mercato del lavoro, negli ultimi dieci anni, considera questo tipo di professione una della più richieste in assoluto.

Si può lavorare ovunque, sia come dipendente che come lavoratore autonomo e questi passi sono seguiti da un commercialista convenzionato con la scuola Diabasi che permetterà allo studente di capire, perfettamente, quali passi fare subito dopo il diploma per lavorare nel migliore dei modi possibili.

Questo tipo di cuscinetto, sia scolastico che lavorativo, rende la scelta della Diabasi la migliore. Meno stress e più attenzione nell’imparare una professione, ecco cosa Diabasi garantisce.

Ma vediamo insieme quali corsi si possano fare.

I corsi

I corsi principali, su cui poter scegliere quale area del massaggio esplorare sono 4:

  • corso di massaggio base
  • corso di massaggio sportivo
  • corso di massaggio ayurvedico
  • corso di massaggio olistico

Mentre con il massaggio base parliamo di un’infarinatura di anatomia e di manipolazione che serve per tutto, poi si può scegliere tra il massaggio sportivo (anche usato per migliorare le prestazioni degli atleti) e quello rilassante – estetico (come nel caso del massaggio olistico ed ayurvedico che riprendono tecniche orientali di relax del corpo che porta al relax della mente per un maggiore equilibrio nella vita quotidiana).

Qualsiasi scelta facciate verrete seguiti da un tutor durante tutto il percorso scolastico.