Corso massaggio thailandese Verona: scuola professionale in Veneto

Corsi di massaggio thailandese riconosciuti alla scuola Diabasi, con diploma e attestato

Chi cerca un corso massaggio thailandese Verona ha a disposizione diverse soluzioni formative. Tra queste si distingue la proposta formativa della scuola Diabasi. Realtà attiva da quasi vent’anni, Diabasi ha sedi in 21 città italiane. Nell’elenco dei centri urbani sono compresi, appunto, anche i corsi di massaggio Verona.

Si tratta infatti di un punto di riferimento di eccellenza per quanto riguarda la formazione nel campo del massaggio. I professionisti che lavorano presso questa scuola sono esperti in diverse discipline e danno il massimo della qualità quando sono in aula. Iniziano subito le lezioni, senza alcuna introduzione commerciale.

Questo è un indubbio valore aggiunto per la scuola e non solo per chi cerca un corso massaggio thailandese Verona. I corsi Diabasi sono un riferimento di qualità anche perché, una volta terminato l’iter formativo, prevedono il rilascio di un diploma e di un attestato riconosciuti in Italia e in Europa.

Il riconoscimento internazionale permette di mettersi in gioco in maniera importante a livello professionale. Gli allievi che frequentano un corso massaggio thailandese Verona possono infatti mettersi in gioco sia come dipendenti, sia come liberi professionisti e imprenditori. Il diploma biennale consente di aprire un proprio centro massaggi sulla base della Legge 4/2013, che sancisce la liberalizzazione della professione di massaggiatore.

Il corso Diabasi è quindi il massimo per chi vuole diventare massaggiatore. Chi cerca un corso massaggio thai Verona può trovare in questa scuola una vera eccellenza sotto ogni aspetto ed entrare a testa alta nel mondo professionale del massaggio, dove gli operatori qualificati sono molto richiesti.

Programma di studi: cosa si impara al corso di massaggio thailandese a Verona

Qual è il programma di studi del corso massaggio thai Verona? Gli allievi che frequentano questi percorsi formativi iniziano ovviamente dalle basi, che prevedono lo studio delle origini del massaggio thailandese. Si studiano le teorie del Dottor Kumar Bhacca e si arriva all’approccio alla pratica del massaggio che viene messo in atto ai giorni nostri.

Il programma del corso massaggio thailandese Verona comprende anche un approfondimento relativa al concetto energetico nella medicina tradizionale thailandese. L’offerta formativa è davvero completa!

In aula si parla anche del massaggio thai come Yoga Passivo e della Teoria dei 10 Sen o Linee Energetiche.

Gli aspiranti professionisti che frequentano i corsi con Diabasi a Verona e vogliono farsi strada nel mondo del massaggio thailandese studiano anche le alterazione degli elementi del corpo. Si passa ovviamente dalla teoria alla pratica, con attenzione alla digitopressione lungo le linee energetiche e alle pressioni palmari.

Il trattamento del programma comprende anche un’analisi dei benefici che possono derivare dalla pratica del massaggio thailandese. Da questo punto di vista è bene considerare lo scioglimento delle tensioni muscolari, il sollievo in caso di contratture, i vantaggi per il sistema circolatorio e per la mobilità articolare.

Nel corso del periodo di formazione che porta a ottenere la qualifica di massaggiatore si affronta anche tutto quello che riguarda l’associazione tra massaggio thailandese e drenaggio linfatico estetico. Agli allievi viene insegnato che tutto questo può portare dei grandi benefici per quel che concerne il controllo e l’eliminazione di ansia e stress, il riequilibrio emozionale e dei Chackras.

Quanto costano i corsi di massaggio Diabasi?

Chiedersi quanto costano i corsi di massaggio Diabasi è naturale. Chi vuole iniziare un corso massaggio thailandese Verona con questa realtà formativa deve sapere prima qual è l’impegno economico al quale va incontro.

La risposta dipende dalla tipologia e dalla durata del periodo di formazione. Per i singoli corsi si paga una cifra minima di 360 euro. Per il percorso biennale che consente di ottenere il diploma, invece, l’investimento parte da 2.400 euro. Per i membri delle Forze Armate e delle Forze dell’Ordine italiane è previsto un sconto del 15%.

Nel prezzo appena citato non sono comprese solo le lezioni. Gli aspiranti massaggiatori che decidono di frequentare un corso di massaggio thailandese con Diabasi possono infatti, a fronte del pagamento della quota complessiva, ottenere anche il materiale formativo, ossia una dispensa stampabile in formato digitale, il diploma e l’attestato e un poster 50 x 70.

Oltre a ciò è bene ricordare la possibilità, una volta terminato il percorso formativo, di vedere il proprio nome iscritto ad interim nell’elenco dei massaggiatori certificati gestito da Diabasi. Grazie a questo vantaggio è più facile trovare lavoro e farsi trovare in generale dai clienti interessati a un operatore valido che ha frequentato un corso massaggio thailandese Verona.

Il prezzo dei corsi è accessibile e, in ogni caso, rappresenta un investimento del quale è possibile apprezzare il ritorno nell’immediato. Come già ricordato, i professionisti diplomati presso la scuola Diabasi trovano lavoro praticamente subito.

Come ricevere maggiori informazioni sul corso di massaggio thailandese a Verona

Chi vuole frequentare un corso massaggio thailandese Verona con Diabasi può trovare tantissime informazioni online. La scuola è infatti presente sui principali social network, spazi dove, chi è interessato a frequentare un corso, può visionare le recensioni e i commenti di chi ha già usufruito delle lezioni dei professionisti Diabasi.

Gli aspiranti allievi che vogliono frequentare un corso massaggio thailandese Verona hanno anche il sito a cui fare riferimento. Diabasi.it è un portale molto completo, sul quale si parla delle novità della scuola e s’illustrano le linee tecniche dei corsi di massaggio.

Il sito è anche dotato di un efficace blog, sul quale vengono pubblicati post che trattano argomenti molto interessanti per chi vuole entrare nella professione. Si parla per esempio dello stipendio del massaggiatore, che può essere davvero interessante!

Sul sito ufficiale di Diabasi, chi vuole frequentare un corso di massaggio a Verona può trovare anche diversi contributi video sulle tecniche e, dopo aver compilato gli appositi form, prenotare il ricontatto da parte dello staff.

Non c’è che dire: Diabasi è davvero una realtà eccellente per chi vuole trasformare la passione per il massaggio in una professione e mettersi in gioco in un ambito dove sono sempre più richiesti professionisti capaci a livello pratico e con un ottimo bagaglio di conoscenze teoriche, fondamentali per il benessere fisico e interiore del paziente che si sottopone al massaggio!

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.