Corso Riflessologia Plantare a Roma

Abbiamo bisogno, a volte, di cercare nuovi mondi, di discostarci da quelle che sono le nostre convinzioni e di lanciarci in una nuova dimensione lavorativa che ti dia, chiaramente, una nuova linfa per ricominciare o per iniziare, per la prima volta, a lavorare in maniera continuativa.

Oggi vorrei parlarvi di Roma e provincia, capitale sempre un po’ bistrattata dal punto di vista professionale se non parliamo di settore terziario e di tutti gli uffici pubblici che ci sono in città.

Anzi, io invece non vorrei proprio parlarvi della Roma politica ma della nuova sede della Scuola di Massaggio Professionale Diabasi e del nuovo corso di riflessologia plantare.

Lo so che probabilmente non sapete neppure di cosa stia parlando e non vi è neppure mai passato per la testa di lavorare come massaggiatore ma negli ultimi dieci anni, anche nella nostra amata penisola, la richiesta di lavoro come massaggiatore è diventata parecchio alta.

[su_button url=”https://www.diabasi.it/contatti/” target=”blank” style=”flat” background=”#e76b25″ color=”#ffffff” size=”7″ center=”yes” text_shadow=”1px 1px -5px #000000″]RICHIEDI INFO SENZA IMPEGNO[/su_button]
.

Se pensiamo anche all’espansione dei centri benessere su tutto il territorio il gioco è presto fatto.

Le persone hanno bisogno di staccare ogni tanto da quella che è la pressione lavorativa e il massaggio professionale, se fatto da professionisti del settore come in questo caso, è molto richiesto e anche molto amato.

Il tutor della scuola Diabasi, poi, è una figura fondamentale perché sarà lui, con la sua esperienza, ad indirizzarvi verso ciò che è meglio per voi dal punto di vista scolastico e lavorativo.

Perché Diabasi dal 1999 è leader del settore? Perché c’è una cura e un’attenzione verso coloro che si rivolgono alla scuola senza pari, con un soddisfatti o rimborsati al 100 per cento che è una garanzia più che certa di una professionalità incredibile.

Ora cercherò nello specifico di parlarvi meglio del corso di riflessologia plantare, per darvi qualche input in più sulla scelta.

Corso di riflessologia plantare

La riflessologia plantare ha uno scopo medico e terapeutico e uno scopo di rilassamento e benessere. D’altronde, in tutti i casi, il benessere non può far altro che aiutare il nostro corpo a stare bene. Poi se stiamo a sentire coloro che ragionano sul fatto che dalla pianta del piede si ramifichino delle connessioni tra alcuni punti e gli organi del nostro corpo il gioco è fatto. Massaggiando parti del piede si sta meglio sia con il corpo che con la mente, per una serie di interconnessioni reali.

Lo studente imparerà, poi, sia le manipolazioni che l’anatomia del corpo umano per sapere dove operare.

Ragazze e ragazzi di Roma non perdete altro tempo nel chiamare la Scuola Professionale di Massaggio Diabasi e prendere un appuntamento per visitare la scuola. Nel momento in cui doveste trovarvi davanti a questa nuova sfida e questa cosa vi intrighi non lasciate sfuggirvi questa occasione lavorativa certamente interessante. Negli ultimi dieci anni le cose sono cambiate abbastanza e ora un mestiere concreto come quello del massaggiatore non può che essere tra i più richiesti in assoluto. Un appuntamento con la scuola, un appuntamento con il destino.

Per info:

DIABASI (SEDE DI ROMA)
Via Sante Vandi, 78
00173 Roma
Tel: +39 3896108445
Nota: i corsi vengono tenuti presso l’Hotel Petra. La sede potrebbe però cambiare nel tempo.

[su_button url=”https://www.diabasi.it/contatti/” target=”blank” style=”flat” background=”#e76b25″ color=”#ffffff” size=”7″ center=”yes” text_shadow=”1px 1px -5px #000000″]RICHIEDI INFO SENZA IMPEGNO[/su_button]
.

NB: gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.