Lettini da Massaggio in Legno

Lettino da massaggio in Legno

Lettino da massaggio in Legno

La professionalità e la qualità, approcciandosi al mondo del lavoro, sono le cose che ti fanno fare la differenza, che fanno emergere qualcuno al posto di un altro.

Scegliere prodotti di ottimo livello è quello che fa preferire qualcuno e scartare un’altra persona.

Proprio per questo i lettini di legno portatili,  pieghevoli, e a prezzi più che ragionevoli, sono un acquisto da fare subito per chi lavora con i clienti che hanno bisogno di sostegno e di comfort più di tutto.

Chi lavora nel campo del massaggio, o nel campo dell’estetica, o nel campo della fisioterapia, anche nel campo della tattoo art, ha bisogno di un lettino da massaggio in legno pieghevole e professionale da portarsi in giro o da lasciare in un lato della stanza d’ambulatorio per non ingombrare troppo.

Il listino prezzi varia ma i lettini di cui sto parlando costano all’incirca 120 euro e sono decisamente solidi e professionali.

Perché un lettino da massaggio in legno?

Sicuramente è interessante capire perché scegliere un lettino da massaggio in legno e non in alluminio e la risposta è piuttosto semplice: scegliere il legno rende il lettino un po’ più pesante dell’alluminio quindi c’è una maggiore stabilità.

La maggiore stabilità è data anche dai tiranti che si incrociano intorno alle gambe del lettino e che, una volta aperto lo stesso, rendono tutto ancora più stabile, soprattutto se siamo impegnati in manipolazioni importanti o usando la pistola per tatuaggi che rilascia vibrazioni importanti e che potrebbe spostare un lettino più leggero.

Insomma, sì pieghevole ma comunque robusto.

Il lettino pieghevole è interessante perché può essere trasportato facilmente.

Diviso in varie zone, che possono essere alzate e abbassate in base a quelle che sono le esigenze dei clienti, si può chiudere a valigia ed essere lasciato in macchina e poi usato durante le visite a domicilio, in quel caso se si lavora come libero professionista.

In un centro benessere o in un ambulatorio può essere spostato, all’occorrenza, di stanza in stanza e poi riposto per lasciare più spazio all’interno della stanza.

Il lettino è imbottito, ha circa 5 centimetri di imbottitura, che rende ancora più confortevole per il paziente restare durante il lavoro.

Acquistare prodotti di qualità crea un rapporto di fiducia con il cliente che è più motivato a richiamare un professionista che usi oggetti comodi e robusti.

Creare il rapporto con il cliente, soprattutto se si lavora nel campo come figura professionale autonoma, è alla base del successo nel campo.

Quindi fare un giro on line per cercare di comprare il lettino da massaggio pieghevole migliore è certamente uno di quegli step obbligatori se abbiamo intenzione di lavorare da subito bene e con intenzione di mettere a proprio agio i clienti in modo da farli ritornare, senza ombra di dubbio e senza possibilità di pensare di scegliere altro.

Un lettino di legno porta con sé le due caratteristiche più importanti: la robustezza e la leggerezza, che rendono il prodotto di qualità superiore.