Lettini da Massaggio Pieghevoli

La scelta di un prodotto di qualità da usare per lavorare è la prima qualità su cui un professionista deve lavorare.

Proprio per questo motivo scegliere lettini da massaggio pieghevoli in legno è una necessità per chi lavora nel campo del massaggio, dell’estetica, della fisioterapia, del tatuaggio.

Ci sono lettini economici, leggeri e professionali che si possono comprare on line.

E si possono comparare a prezzi vantaggiosi cliccando qui.

La qualità da ricercare è molto alta, il benessere del cliente deve essere considerata priorità, così come più facilmente trasportabile è il lettino, più facile sarà lavorare a domicilio o spostarlo in studio o ambulatorio.

Perché un lettino pieghevole?

 lettino da massaggio pieghevole a valigiaLa scelta di un lettino da massaggio pieghevole è interessante nel momento in cui si lavora come libero professionista. Un lettino pieghevole si può trasportare facilmente, soprattutto se si richiude a valigia ed è facile da aprire e da sistemare nella stanza dove si dovrà lavorare. Un professionista estetista, per esempio, può portarlo in tutte le case in cui si trova a curare la bellezza. Anche in uno studio o in un ambulatorio avere un lettino pieghevole e trasportabile è molto più consigliato, per non occupare spazio e per poterlo trasportare da una camera all’altra. Il lettino di legno è un po’ più robusto del lettino in alluminio. Per una maggiore stabilità vengono usati dei tiranti tra i piedi del lettino che dispone di 2 o più zone separate (uno per comodità del cliente e poi per permettere di piegarlo) e il foro per permettere al cliente di metterci la faccia mentre l’operatore lavora sul retro, tra spalle e gambe. Questo tipo di lettino è perfetto per chi decide di intraprendere la professione del massaggiatore, molto comodo per la pratica durante il corso e poi per chi ha voglia di lavorare come autonomo, che dai sondaggi è una delle possibilità più richieste, nel post corso, da chi ha voglia di lavorare nel mondo dell’estetica e del relax. Parliamo di un attrezzo fondamentali per tutte le professioni in cui il cliente deve avere il massimo comfort per rivivere, poi, con piacere un’esperienza che porti a prendersi cura di sé. Quindi non prendiamo sottogamba la scelta del migliore dei lettini da massaggio pieghevoli presente sul mercato. Quello in legno, con il foro per la faccia e con un’imbottitura di circa 5 cm per rendere ancora più confortevole la seduta costa circa 120 euro, on line. Che non è certo un prezzo alto, soprattutto per un prodotto che accompagnerà la vita professionale di chi lo acquista per un lasso di tempo non breve. La qualità è quella da ricercare con forza, anche perché la qualità paga sempre. Se abbiamo deciso di lavorare a contatto con i clienti, scegliamo scuole e prodotti al top. Dare il top durante il lavoro permette di creare fidelizzazione e fiducia e quindi un banco clienti sempre soddisfatto e durevole nel tempo.