Lettini da Massaggio Portatili

I lettini da massaggio portatili nascono per essere usati da tutti i professionisti del massaggio da chi lavora nella fisioterapia e anche per chi lavora nel mondo dei tatuaggi e della tattoo art.

I lettini da massaggio più facili e leggeri da trasportare sono in legno o in alluminio, materiali che rendono questo tipo di oggetti economici, trasportabili a valigia.

Consigliamo di acquistare questo tipo di prodotto in negozio, per controllare con mano il tipo di resistenza e di affidabilità che ci mostra, toccandolo, il lettino.

Anche la vendita on line, dopo un primo approccio con l’oggetto in negozio, non può che essere consigliata.

Parliamo, appunto, sempre e comunque di prodotti di qualità. Giusto è per chi fa un lavoro a contatto con pazienti o clienti di ogni genere offrire sempre il massimo del comfort. Tutti i lettini portatili sono scomponibili in 3 o 4 zone, alcuni hanno la zona a foro, dopo poter poggiare il volto per essere manipolato nella zona posteriore del corpo. La possibilità di gestire le zone separatamente permette di rendere il lavoro più semplice e anche più confortevole per il cliente.

Perché il lettino da massaggio portatile

Lettini da Massaggio Portatili a valigia e con foroPerché la comparazione tra la qualità e la leggerezza di un lettino che può essere trasportato e il prezzo di solito è sempre vincente. Diversi centri massaggio, centri estetici, anche ambulatori, preferiscono lettini ultraleggeri per lavorare e per trasportare poi l’oggetto nelle varie stanze, dove serve. Giusto è anche che questi lettini si ripieghino per essere trasportati per chi lavora a domicilio, quindi facile da far entrare in automobile, facile da trasportare in ascensore o per le scale. Un vero professionista non può lasciarsi perdere l’occasione di portare con sé uno strumento di lavoro ultraleggero e robusto al tempo stesso, oltretutto a dei prezzi molto contenuti. Un lettino di alluminio a due zone, il modello più venduto, quello semplice, può costare davvero poco ma è preferibile comprare il modello in legno che è più stabile. E se si è professionisti nel campo del massaggio shiatsu a domicilio, o estetista che gira per le varie case, anche un professionista della fisioterapia che lavora come libero professionista, non c’è nulla di meglio di poter lavorare con un oggetto robusto, anche grazie a dei tiranti che rendono il lettino stabile ma allo stesso tempo un prodotto leggero. Preferiamo il lettino portatile e pieghevoli in legno a due zone al costo all’incirca di 120 euro che è molto stabile, si può ripiegare e quindi si può riporre poi in un lato della stanza, se si decide di lasciarlo in sede. O, come detto prima, è facilmente trasportabile in auto se si è liberi professionisti a domicilio e questo è di certo un punto a favore molto molto importante e di cui dobbiamo avere grande considerazione. La scelta di uno strumento di lavoro che sia così tanto facile da trasportare e robusto è la prima regola per rendere il proprio lavoro confortevole e al tempo stesso che dia un senso di robustezza al paziente o cliente con cui abbiamo a che fare.