Lettini da Massaggio Professionali

La scelta di prodotti di qualità da usare per lavorare credo debba essere un dovere.

Se poi parliamo di lettini da massaggio professionali, da usare per lavorare con clienti differenti, in campi differenti, allora la qualità è al primo posto.

Pensiamo a prodotti giusti, portatili, con prezzi abbordabili, per chi lavora nel campo dell’estetica, del massaggio olistico, della tattoo art, della fisioterapia.

Questi lettini da massaggio professionali si possono acquistare on line, al costo di circa 120 euro, e sono in legno.

Perché scegliere il legno?

Perché è più robusto dell’alluminio e il lettino, benché pieghevole, è più stabile per lavorarci, più solido.

Perché acquistare un lettino professionale?

Lettino da Massaggio Professionale

Innanzitutto dobbiamo ragionare su quello che vogliamo dimostrare lavorando.

Se vogliamo iniziare ad acquistare oggetti di qualità per lavorare questo ci darà già un profilo più alto, con una maggiore credibilità e un maggiore comfort per i clienti.

L’acquisto di un prodotto come un lettino professionale dà subito uno slancio differente, rende confortevole il lavoro e crea fidelizzazione da parte del cliente.

Il lettino professionale pieghevole può essere trasportato, in auto se lavoriamo come libero professionista, o di stanza in stanza se abbiamo bisogno di spostarlo in un ambulatorio.

Piegandolo poi, di solito a valigia, sarà facile trasportarlo tutte le volte che vogliamo, senza che il lettino occupi spazio.

Il lettino da massaggio professionale di solito è diviso in due o più zone, che servono sia a piegare il lettino nella maniera più facile e funzionale, sia nel rendere ancora più confortevole la seduta per il cliente, con la possibilità di alzare o abbassare delle parti del lettino.

Il lettino è munito anche di foro per la faccia, così da poter inserire il volte del cliente e poter lavorare sulla schiena e su tutta la zona posteriore delle gambe.

Il lettino, con le gambe in legno e un’imbottitura di circa 5 cm è dotato anche di tiranti che, posti tra le gambe e tesi, portano ancora una maggiore stabilità al lettino che resta robusto mentre noi ci lavoriamo.

Queste nuove professionalità a domicilio, come quella del massaggiatore, che negli ultimi dieci anni ha avuto un’impennata nelle richieste sia di corsi che lavorative, hanno bisogno di grande preparazione e di un livello molto alto di attrezzatura, per rendere tutto il profilo molto professionale e nel creare un rapporto con il cliente di fiducia e comfort che porti poi il cliente a richiamare il professionista per lavorare di nuovo insieme.

I lettini da massaggio in legno sono facilmente richiudibili ma adatti anche a un uso stazionario mantenendo una robustezza invidiabile, che è fondamentale soprattutto se pensiamo di lavorare manipolando molto il cliente e quindi spostandolo con le mani avanti e indietro.

Proprio per questo l’utilizzo dei piedi in legno e dei tiranti permette di non far muovere o sussultare il lettino durante il lavoro e questo è certamente un grande vantaggio. Al prezzo di poco più di 100 euro e anche questo è un grande vantaggio.