1. Home
  2. /
  3. Blog
  4. /
  5. Massaggi
  6. /
  7. Estate: come prepararsi...

INTRODUZIONE

Dopo Pasqua è subito Ferragosto!” Nessuna affermazione è più vera di questa!

Ogni anno, durane l’inverno, ci lasciamo un po’ andare facendoci coccolare dal dolce gusto del panettone, dall’irresistibile uovo di cioccolato e dai pranzi, pieni di gioia e di pietanze gustose, della domenica dalla nonna. 

Tanto ho tempo per rimediare!” è il pensiero comune, poi di colpo ci si ritrova a dover fare i conti con la tanto odiata prova costume che, il più delle volte, ci trova impreparati!

Urge correre ai rimedi!” ma come?

  • Bere più acqua
  • Assumere una corretta alimentazione: digiunare non serve a nulla!
  • Muoversi un po’ di più, e quindi ok alle lunghe camminate mattiniere o serali. Per i più volenterosi esiste il PT (personal trainer) 

Sono ottimi consigli per rimediare agli eccessi ma… puoi fare di più ed ottenere risultati ancora prima!

Ed è qui che entra in gioco l’eroe indiscusso: il Massaggiatore. Armato di appositi strumenti come:

  • Patu
  • Strigili
  • Metro 
  • Oli Essenziali
  • Mani

modellerà il corpo, ridurrà liquidi e cm in eccesso e preparerà la pelle per la migliore estate mai passata!

MASSAGGIO

Rimettersi in forma con il massaggio, ma è davvero possibile?

La risposta è: “certo che si!” 

E allora via! Ad ognuno il suo massaggio.

Se il problema persistente è legato ad un eccesso di liquidi nel corpo e inestetismi come cellulite e smagliature i migliori alleati sono:

  • Touch Vibration Body massage: grazie alle sue manovre dolci e superficiali e alla presenza di vibrazioni, aiuta a richiamare i liquidi in eccesso nel corpo per eliminarli in maniera efficace
  • Touch4Wellness Therapy massage: trattamento emolinfatico che drena e riduce, grazie anche all’uso di DIABASI® ESSENTHIA oli essenziali 
  • Massaggio Linfodrenante metodo Vodder: lavora sul sistema linfatico, favorisce non solo la rimozione di liquidi in eccesso, ma anche il corretto funzionamento del Sistema Immunitario e aiuta a rimuovere i radicali liberi, presenti nel corpo, causa di invecchiamento e malattie
  • Massaggio Anticellulite metodo DIABASI®: un vero e proprio alleato contro la tanto odiata cellulite. Dal protocollo unico che lavora a 360°. Drena, Riduce, Modella e Tonifica il corpo, con risultati visibili già dalla prima seduta
  • Massaggio Maori®: un massaggio unico, che arriva direttamente dalla Nuova Zelanda. Con l’aiuto di appositi strumenti, il massaggiatore può ottenere risultati efficaci e duraturi con il minimo sforzo! Sfere, Mezze Sfere, Patu e Piccoli Patu, strumenti in legno, sapientemente usati per drenare, esfoliare e scolpire il corpo
  • Antico Termale Romano®: il re dei rituali di bellezza! Gli strigili, strumenti in legno, protagonisti indiscussi di questa tecnica esclusiva, insieme al sale, al miele e agli oli essenziali DIABASI® ESSENTHIA, lavoreranno in maniera efficace per scrubbare, esfoliare, drenare, ridurre cm e tonificare la pelle che apparirà più liscia, luminosa e tonica! È il massaggio-rituale che non deve mai mancare nel ventaglio del massaggiatore!

OLI ESSENZIALI

Se il massaggio da solo è efficace, il massaggio con DIABASI® ESSENTHIA oli essenziali è la rivoluzione che aspettavi!!

Gli oli essenziali sono dei veri e propri alleati per la bellezza e la cura del corpo e, perché no, anche della mente!

Mens sana in Corpore sano” diceva qualcuno, e non c’è niente di più vero!

Quante volte abbiamo visto il nostro corpo più bello e “sgonfio” in vacanza o quando siamo rilassati?

E cosa c’è di più rilassante di un bel massaggio effettuato da mani esperte, accompagnato da quell’aroma dolce, energizzante, euforizzante e rilassante tipico dell’olio essenziale! 

Un’ora di puro benessere rigenerante è quello che ci vuole per rimetterci in sesto!

Ecco, quindi che entrano in gioco loro: gli oli essenziali, le vere rock star nel massaggio!

Ora rimane solo una cosa da fare per ottenere il corpo da urlo che meriti!

Contatta subito uno dei nostri prestigiosi massaggiatori, che con professionalità ed esperienza, costruiranno il miglior percorso adatto alle TUE esigenze!

Perché per noi il benessere e la felicità dei nostri clienti valgono più di qualsiasi cosa!

Non rimandare ancora! Clicca qui brand.diabasi.it e prenota subito la tua seduta con il massaggiatore professionale più vicino a te!!

Condividi questo articolo

Trova il Massaggiatore Professionale Diabasi® più vicino a te!

Articoli Correlati

Il Massaggio per il benessere Psicofisico

Il Massaggio per il benessere Psicofisico

Scommetto che quando senti parlare di “massaggio” la prima cosa che ti viene in mente è “Dovrei farne qualcuno per il mio dolore alla spalla” oppure “si avvicina l’estate! Potrei fare qualche ciclo di massaggi anticellulite per non farmi trovare impreparata!” E non...

leggi tutto

Disclaimer:

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.