Indice
INTRODUZIONE
L’arrivo della primavera fa risvegliare tutto ciò che è rimasto assopito durante l’inverno; gli alberi cambiano le foglie, gli animali cambiano il pelo, alleggerendosi per prepararsi al clima più caldo.
Come questi anche la nostra pelle cambia; rinnova le sue cellule e si prepara per essere esposta al sole.
Questo è un processo naturale che avviene costantemente, il nostro corpo inizia a depurarsi, alleggerendosi, per prepararsi ad una stagionalità diversa; elimina scorie e cataboliti, rimuove le vecchie cellule cutanee sostituendole con cellule nuove.
La pelle cambia aspetto e acquisisce luminosità e un bel colorito rosato, al tatto si presenta liscia, morbida e tonica, ma quando subentrano fattori esterni come:
- Troppa esposizione agli agenti atmosferici
- Accumulo di tossine
- Poca cura della pelle, con errata skincare
- Stress accumulato
- Alimentazione errata
Questo naturale passaggio avviene più difficilmente, è nostro dovere quindi, ricorrere subito ai rimedi!
Per questo devi assolutamente provare il massaggio Kirei Kobido, a metodo DIABASI®; composto da due massaggi differenti, che possono essere utilizzati singolarmente, ma che danno il meglio di sé quando vengono svolti insieme.
Il massaggio Kobido origina dall’antica cultura giapponese, e veniva utilizzato solo ed esclusivamente, dall’imperatrice, per mantenere un aspetto giovane e bello, a lungo nel tempo.
Questa aveva personalmente commissionato, agli antichi Samurai, una tecnica di bellezza e giovinezza, vietandone la divulgazione alla popolazione.
Solo col passare del tempo, migliaia di anni dopo, questo massaggio prezioso viene tramandato, di bocca in bocca, e arriva ai nostri giorni, diventando una delle tecniche di massaggio più richiesta da Vip e persone importanti.
Il massaggio Kirei nasce per preparare, e pulire la pelle, aiutandone la detossinazione e l’eliminazione di cellule morte.
L’effetto che si ottiene è evidente già da subito; pelle più luminosa e liscia, ben drenata e idratata.
Abbinando il Kobido al massaggio Kirei, utilizzando prodotti naturali che conferiscono alla pelle un aspetto bello e sano, si ottiene un Rituale perfetto che dona non solo un aspetto giovane e tirato, ma anche una pelle perfettamente luminosa e senza inestetismi.
Ma vediamo meglio questa magnifica tecnica, composta da due trattamenti fondamentali.
TRATTAMENTO KIREI
Nei cambi di stagione, quando la cute presenta inestetismi, risulta spenta o atonica, o semplicemente quando vogliamo eseguire un rituale di pulizia, svolto da mani esperte, con prodotti naturali, il Rituale di massaggio Kirei è proprio quello che serve.
In questa fase, infatti, viene trattata la parte della pulizia, che avviene solo con prodotti naturali precedentemente preparati in studio, attraverso specifici passaggi;
- Rimozione del trucco con apposito prodotto
- Applicazione del latte detergente
- Applicazione dell’esfoliante
- Applicazione tonico
- Applicazione maschera
Tutte queste fasi prevedono manualità specifiche, utili per rimuovere trucco, smog e impurità e preparano la pelle al trattamento successivo, per ottenere un risultato perfetto, dato dal connubio tra pelle pulita e liftata.
In questa fase è possibile utilizzare anche un vaporizzatore al fine di eseguire una pulizia ancora più profonda.
KOBIDO
Una volta eseguiti tutti i passaggi di pulizia, che compongono il massaggio Kirei, si procede con il trattamento Kobido, un trattamento prezioso, che ha come scopo, quello di donare un aspetto più giovane.
Caratterizzato da manualità veloci e profonde, che si sviluppano verso l’alto, per donare alla pelle un aspetto più giovane e tirato, può creare un effetto lifting che perdura anche fino tre giorni dopo il massaggio.
Kirei e Kobido insieme creano una sinergia perfetta, trasformando questi due massaggi in un Rituale unico, per una pelle perfetta, ottimo per ogni occasione:
- Durante il cambio di stagione, per favorire la detossinazione e mantenere una pelle dall’aspetto sano
- Prima di un evento importante, per apparire più giovani e belle
- Per favorire l’eliminazione di comedoni, punti neri ed inestetismi cutanei
- Per alleviare rughe di espressione e primi segni del tempo
- Per ridurre le macchie cutanee
E per ottenere effetti ancora più duraturi ed eccellenti, consigliamo di ricorre al Rituale di massaggio Kirei Kobido periodicamente; un paio di volte a settimana per i primi mesi, per continuare poi, con una seduta a settimana.
In questo modo possiamo mantenere la pelle pulita e priva di scorie, aiutandola a rimanere tonica e giovane, senza macchie ne segni del tempo e senza che presenti inestetici punti neri o comedoni.
Anche borse e occhiaie tenderanno a sparire, nel tempo, se si tende a mantenere una continuità nel sottoporsi a questo meraviglioso Rituale di massaggio.
Disclaimer:
Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.
0 commenti