Usa il marchio DIABASI® per proporti come massaggiatore!

Usa il marchio DIABASI® per proporti come massaggiatore!

Affidati all’elevata notorietà del marchio DIABASI®.

Perché usare un brand famoso e storico per identificarsi nel massaggio?

Utilizzare il Brand “DIABASI® MASSAGGI PROFESSIONALI DI…TUO NOME E COGNOME” significa dimostrare, con evidenza comprovata, gli stessi tratti distintivi, qualitativi ed etici delle tecniche di massaggio proposte dalla scuola di massaggio più importante d’Italia, la scuola DIABASI®.

Significa affidarsi a una elevata notorietà del marchio, a competenze che sono testimoniate da migliaia di recensioni, alla capillarità della presenza sul territorio nazionale e dai vent’anni che il marchio DIABASI® è sul mercato proponendo lavoro, cultura e qualità.

SE UN TUO CLIENTE CERCA IL BRAND DIABASI TROVA SUL WEB UNA DOCUMENTAZIONE INFINITA! SE UN TUO CLIENTE CERCA UN NOME DI FANTASIA CHE ANCORA NON ESISTE NON TROVERÀ NULLA!
Se usi il marchio DIABASI® Massaggi Professionali usi un marchio che non nasce oggi ma vent’anni fa!

“Ecco come può apparire il tuo marchio che identifica il tuo lavoro e il tuo biglietto da visita.”

COSTO:

Per maggiori informazioni contattare la Brand Manager.

REQUISITI:

Essere possessori di regolare partita I.V.A.; avere frequentato con successo almeno 6 corsi con la scuola professionale di massaggio DIABASI®; avere firmato l’accordo uso marchio che ti sarà inviato dal responsabile del brand.

Importante: Non è un franchising ma semplicemente una concessione ad usare il marchio DIABASI®!

AMBIENTE DI LAVORO:

Preferibilmente viene concesso l’uso del marchio al licenziatario che utilizza un proprio studio di massaggio vetrinato e su strada. Il marchio può essere comunque concesso anche all’operatore del Massaggio che ha uno studio in appartamento a uso professionale oppure all’operatore che lavora al domicilio del cliente e presso studi di terzi (Spa, centri estetici, farmacie, hotel, palestre ecc.). E’ consentito l’utilizzo del logo anche all’operatore che lavora presso uno studio ricavato all’interno della propria abitazione residenziale se strutturato in modalità professionale.

TECNICHE DI MASSAGGIO AMMESSE NELL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE A MARCHIO:

Il licenziatario del marchio può praticare presso il suo studio “DIABASI® Massaggi Professionali”, ovvero nell’ambito della propria attività professionale, anche tecniche diverse da quelle apprese presso la scuola DIABASI®.

STRATEGIA:

A livello strategico il brand assiste l’affiliato con consulenze ormai ben collaudate e GRATUITE come:

Inoltre assicura anche una formazione in marketing GRATUITA, che guida il licenziatario alla conoscenza sistematica di tutte le attività quotidiane che ogni massaggiatore deve svolgere per promuoversi e ottenere clienti e successo nella sua attività.

I docenti del corso sono le figure più qualificate in Italia nell’imprenditoria del Massaggio, Duilio La Tegola (Fondatore della Scuola Diabasi); Sario Badin (Manager dei servizi Legali e Fiscali nonché della didattica); Davide Lunetta (Web marketing manager di DIABASI®).

MATERIALI:

A tutti gli affiliati vengono consegnati i file grafici di base pronti per la stampa, quindi un notevole risparmio economico di lavoro grafico come: file con marchio “DIABASI® Massaggi Professionali di NOME E COGNOME DEL LICENZIATARIO”; file grafico adesivo cm 15x12; file grafico biglietto da visita modificabile con i dati del licenziatario; file grafico cartello vetrina A4; fotografia di esempio per la realizzazione delle vetrofanie…e molto altro. L’affiliato potrà anche produrre in proprio altri materiali grafici.

COMUNICAZIONE:

DIABASI® pubblicizza il marchio “DIABASI® MASSAGGI PROFESSIONALI” in molti eventi di elevato prestigio.
A tal proposito puoi notare che DIABASI® si presenta a questi eventi con il marchio degli operatori affiliati e non con il marchio della scuola.

Inoltre l’affiliato potrà inserire anche i riconoscimenti della scuola DIABASI® nei propri materiali grafici, come hai potuto già notare nel biglietto da visita sopra riportato, e questo è un altro valore aggiunto all’uso del brand.

Brand Manager

Barbara Devoti

Contatti:

   

Telefono: 3289640435
E-mail: brand@diabasi.it

Modulo Contatti

Trattamento dati personali*

Aggiornamenti