Per gli allievi DIABASI

Servizio SOS Coronavirus

Per gli allievi DIABASI

Servizio SOS Coronavirus

DIABASI è la scuola professionale in massaggio, che mette a disposizione dei propri allievi, 20 anni di esperienza e sapere, affiancandoli da sempre, sia sulle scelte formative che professionali.

Anche in questo difficile momento di emergenza nazionale per l’Italia, abbiamo deciso di essere costantemente e velocemente presenti al vostro fianco, per informarvi e darvi i giusti consigli su come operare lavorativamente. Siamo continuamente aggiornati, tramite i nostri legali e professionisti interni, sulle disposizioni governative e regionali in atto e su quali sono i reali vincoli sanitari e professionali a cui dobbiamo attenerci.

Per questo motivo, abbiamo deciso di darvi tutta l’assistenza necessaria su come il massaggiatore professionista debba comportarsi sullo svolgimento della sua attività professionale, in merito alle disposizioni sul contenimento della diffusione del Coronavirus.

Sario Badin, Responsabile di tutta la Divisione didattica, legale e fiscale, sarà a vostra disposizione in prima persona, per rispondere a qualunque vostro dubbio.

Abbiamo deciso che sia lui direttamente a rispondervi, in modo che possiate seguire importanti accortezze, senza alcuna preoccupazione o paura.

Scrivete al suo indirizzo mail soscoronavirus@diabasi.it indicando il vostro nome, cognome, regione di residenza e numero di telefono.

Sarete celermente ricontattati, in base all’ordine di arrivo delle richieste di contatto.

Il servizio è riservato ai soli allievi della scuola Diabasi.

Lavora con Noi

AGGIORNAMENTO DEL 05.03.2020

Corsi di Marzo rinviati ad Aprile come da DL. del 4 Marzo 2020