WMF

World Massage Federation

La World Massage Federation riconosce la Scuola Professionale di Massaggio DIABASI®

Dal 2019 DIABASI® riceve il prestigioso riconoscimento della World Massage Federation, l’ente internazionale che promuove la teoria e la pratica del massaggio in tutto il mondo..

La World Massage Federation è stata istituita per espandere il massaggio a livello globale organizzando sessioni di formazione, seminari educativi, campi ed eventi internazionali. L’idea della Federazione è nata in Ucraina, dove è stata costituita. Oggi vi sono uffici amministrativi in Grecia e Libano. La WMF è un’organizzazione ufficialmente accreditata.

Il suo obiettivo è promuovere uno sviluppo dell’educazione al massaggio attraverso il sostegno di tutte le istituzioni e le persone che sono membri della World Massage Federation. La missione di WMF è di unire gli esperti sotto un unico stendardo e promuovere la teoria e la pratica del massaggio in tutto il mondo.

I membri di WMF possono essere tutte le federazioni nazionali di massaggio, i sindacati di massaggio locali, tutti gli istituti di istruzione come università, college, scuole e tutte le aziende che offrono servizi di massaggio, terapisti professionisti, comprese tutte le persone che gravitano nel mondo del massaggio con qualsiasi mezzo teorico o pratico.

WMF ha in corso molti programmi educativi, riguardanti eventi, stage e campi. In collaborazione con WMF è una grande opportunità per condividere esperienze e conoscenze sulla scena mondiale.