CORSO MASTERNESS JOB

Un metodo semplice e performante, un corso di formazione che cambierà la tua vita migliorandola notevolmente e dandoti tutte le competenze e conoscenze per affrontare al meglio ogni sfida sotto ogni punto di vista. Cosa aspetti? Scopri di più!

TRASFORMA LA TUA PASSIONE IN LAVORO

Grazie al nostro corso Masterness Job, acquisirai la completa consapevolezza delle tue competenze, diventerai libero nel sapere comunicare correttamente chi sei e ciò che fai, valorizzerai il tuo lavoro qualunque esso sia.

Sei pronto a far decollare la tua attività e acquisire nuovi clienti?

Sei deciso a promuovere con convinzione e sicurezza la tua attività lavorativa?

Sei pronto a cogliere nuove opportunità e fidelizzare i tuoi clienti?

Inizia questo viaggio alla scoperta della tua forza comunicativa: contattaci!

SUPERA OGNI SFIDA

Per superare ogni sfida è necessario:

  • Basare la propria comunicazione  non soltanto su competenze tecniche ma anche relazionali;
  • Conoscere se stessi e avere una piena sicurezza della propria  identità personale e professionale;
  • Avere un reale interesse verso le esigenze e i desideri dei nostri clienti, capirli, comprenderli per poterli guidare verso ciò che offriamo facendone percepire l’unicità, l’essenzialità e l’importanza;
  • Avere una vision e una mission aziendale chiare, uniche e differenzianti. 

GLI OBIETTIVI DEL CORSO

  • Essere disinvolto nel promuoverti con enstusiasmo, convinzione e sicurezza;
  • Sentirti appagato perché l’attività procede a gonfie vele e sei riuscito ad implementare la clientela;
  • Gestire il tuo tempo sapientemente;
  • Fidelizzare la tua clientela con una relazione duratura nel tempo;
  • Aprirti a nuove opportunità di crescità professionale  e di guadagno che ne derivano.

Termini e condizioni (clicca per visualizzare)

LA SODDISFAZIONE DEL LAVORO

La soddisfazione del lavoro, in ogni campo, non dipende esclusivamente dalla conoscenza della materia ma da una chiara identità personale che riconosci e ti rappresenta. Comprendere il successo di ogni lavoro, grazie all’esperienza acquisita, struttura la tua coerenza e la tua forza nel creare un fantastico futuro professionale.

Questa identità che si riassume in una integrità inattaccabile e coraggio di essere ciò che si è si ottiene innescando nella vita una modalità attiva e responsabile verso sé, ottenibile attraverso una conoscenza e una chiara visione e fiducia dei propri valori esistenziali e dei sentimenti intenzionati.

COME FUNZIONA IL METODO MASTERNESS

Facciamo un processo di riconoscimento dei valori umani necessari e assoluti da avere per ottenere risultati nel lavoro e nell’ambito privato.

Ad esempio, valori come guadagnare denaro, la soddisfazione professionale, la crescita sociale, trovare l’indipendenza, la libertà, l’etica e la sicurezza economica devono essere approvati con integrità e convinzione assoluta e comunicati di conseguenza con i sentimenti.

Questi valori, qui descritti a titolo di esempio, sono l’obiettivo a cui mirare per costruire il proprio futuro.

PERCHÉ IL METODO MASTERNESS FUNZIONA?

Perché è un metodo semplice e chiaro fruibile e replicabile.

Perché può essere applicato e trasmesso in modo pratico da chiunque senza particolari qualifiche e conoscenze o titoli.

Perché è un metodo che non psicanalizza, che scava nelle profondità della psiche e delle cause passate che ti hanno portato ad esser ciò che sei, bensì insegna ad applicare immediatamente poteri che oggi sono spesso tralasciati.

Perché fa uscire dallo schema della vittima e dello scarico di responsabilità all’esterno e imparando a decidere in autonomia e libertà da qualunque condizionamento.

Perché va oltre la “motivazione e le dinamiche personali (gabbia)” e porta all’azione e alla consapevolezza che consente di valorizzarsi personalmente e anche nel lavoro.

Perché fa apprendere come attivare il potere derivante dai Sentimenti.

Attraverso dei sentimenti per risultati che Masterness definisce evolutivi:

Se sai Essere e vivere Masterness sai insegnarlo!

Per vivere non solo come attore e protagonista ma come l’unico vero regista della tua vita!

CAPIRE LA PROPRIA IDENTITÀ

L’identità è la rappresentazione profonda di noi che solitamente confondiamo con il ruolo lavorativo che occupiamo. Tendenzialmente ci identifichiamo solo con il lavoro dimenticando che sono i sentimenti a dare identità al tuo carattere.

UN LAVORO SUI RUOLI DELLA VITA

Ogni ruolo che ti sei adattato ad interpretare va rivisto attraverso l’identificazione consapevole dei vari ruoli compagno, figlio, imprenditore, dipendente, genitore, comprendendo atteggiamento, azioni in grado di soddisfazione per ognuno.

CONOSCENZA DEI PROPRI VALORI

Saper riconoscere i valori sani ed evolutivi e saperli applicare con l’unico modo possibile che è quello di intenzionare sentimenti evolutivi come la fiducia, la meraviglia, la sincerità, il coraggio ecc.

COME RAFFORZARE LA TUA PASSIONE

Imparando a riconoscere la passione come tale e imparando a decidere. Intenzionando sentimenti come la tenacia e il coraggio verso la passione. L’Intenzione è già una decisione per passare dal mero desiderio (sogno nel cassetto che non è detto si realizzi) alla Decisione che porta all’azione e al risultato.

RISULTATI OTTENIBILI

Riconoscimento e sblocco della tua Passione per trasformarla in Professione.

Progettare, creare e vivere il lavoro in modalità attiva e responsabile

Creare un piano d’azione attraverso il riconoscimento di sentimenti e valori evolutivi

Raggiungere il risultato economico che meriti attraverso competenze relazionali e guadagno

Miglioramento della vita privata e Valore personale

DURATA DELLA FORMAZIONE

Due week end pratici di auto assessment per creare soddisfazione personale e professionale per mezzo di un’educazione ai sentimenti e ai valori e rafforzare la passione che diventa la professione. Inoltre, se fai tuo questo stile di vita e sai applicarlo, partecipando al terzo week end facoltativo, potrai accedere agli esami per diventare istruttore certificato Masterness.

SCOPRI IL CALENDARIO MASTERNESS 

1° CORSO MASTERNESS JOB - Libertà e Sicurezza

RENDI IL TUO LAVORO LA TUA PASSIONE

GIORNO 1

Mattina
disapprendere ciò che pensiamo sia vero – paura – gabbia e automatismi vita vissuta a casa – convenienze vantaggi convenzioni dominio degli altri su di te

Pomeriggio
sei te stesso? – l’importanza della presenza a te stesso – supera l’inerzia della sorte – manipolazioni nelle relazioni professionali e personali

 

GIORNO 2

Mattina
passione e stereotipi – stai facendo della passione il tuo lavoro – distinzioni attività lavorative e Masterness – talento – lavoro – valore –denaro

Pomeriggio
convenienze e vantaggi degli schemi comportamentali – come gestisci il tempo per la passione? – passione vera e i 5 passi per uscire dalla gabbia – introduzione all’importanza del sentimento legato alla passione

Iscriviti alla newsletter e resta aggiornato!

Non commettere errori per la tua professione da massaggiatore!

Consigli, aggiornamenti, servizi gratuiti per il tuo successo

Complimenti! Ora sei iscritto.