MASSAGGIA ALLITALIAN BULLS GAME 2026 desk
MASSAGGIA ALLA MARATONA DI NAPOLI 2025

ITALIAN BULLS GAME 2026

2-3 Maggio | Ostia (RM)

IL LABORATORIO PRATICO SUL FLOOR DI CROSSFIT

In collaborazione con il CNS Libertas, l’Area Massaggi DIABASI® ha fatto tappa all’Italian Bulls Game, la prestigiosa competizione nazionale di CrossFit.

I nostri Allievi hanno gestito in prima persona il recupero muscolare dei partecipanti, allentando le tensioni da sovraccarico dopo ore di workout intensi. Un’opportunità per mostrare le tecniche di massaggio sportivo apprese in aula in una competizione ufficiale e adattarle alle specifiche esigenze di uno sport che genera sforzi massimali e richiede di ritrovare forza ed esplosività in tempi record.

In questo contesto agonistico, le tecniche apprese in aula diventano fondamentali per il supporto all’attivazione muscolare prima dell’allenamento e per lo scarico rapido post-WOD su centinaia di sportivi giunti da tutta Europa. Una vera e propria evoluzione didattica che trasforma la tecnica in sicurezza ed esperienza reale.

Gli allievi che hanno partecipato all’Italian Bulls Game 2026 sono:

Rubino Marco (coordinatore evento) 

Marini Andrea 

Calicchia Anna 

Aversente Annalisa 

Fabro Bea Obdulia Retuta 

Di Genova Emiliano 

De Figlio Leonardo 

Ionita Marilena Raluca 

Volontè Massimo 

Picciafuochi Simona