CERTIFICAZIONI E RICONOSCIMENTI

CON DIABASI® LAVORI LEGALMENTE E IN SICUREZZA IN TUTTA ITALIA

2partners
Infinite possibilità ! TIROCINIO DIABASI®

TI ARRICCHIAMO CON DECINE DI RICONOSCIMENTI, ATTESTATI, DIPLOMI E TESSERINI TECNICI PROFESSIONALI

Dimostra a clienti e datori di lavoro la tua prestigiosa formazione con le nostre Certificazioni. Ti serviranno per lavorare e saranno richieste nelle migliori strutture del territorio. I nostri Attestati di Merito, Diplomi e Tesserini diventeranno i tuoi emblemi identificativi in qualità di Massaggiatore DIABASI®.

SCEGLI L’ECCELLENZA DI DIABASI® PER ESSERE ANNOVERATO TRA I MIGLIORI MASSAGGIATORI D’ITALIA

Si tratta del tuo futuro. Non scegliere una scuola a caso. Per diventare Massaggiatori e poter subito lavorare è necessario appoggiarsi ad un organismo che sia strutturato ad orientarti al lavoro e abbia grande affermazione nel mercato. Con DIABASI® ti formi sapendo di essere sotto l’ala della più grande e riconosciuta Scuola di Massaggio in Italia.

corso-massaggio-riconosciuto-touch-vibration-body-massage-corsi di massaggio-alta-formazione-scuola di massaggio Diabasi

VERRAI RICONOSCIUTO ANCHE DA LIBERTAS

Libertas è l’ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dal Ministero dell’Interno e dal Comitato Italiano Paralimpico. Con la nostra Formazione otterrai anche tu i Diplomi a marchio Libertas.

libertas nuovo riconoscimento il nuovo riconoscimento per nazionale e una opportunita per te
CONI 03
Infinite possibilità ! TIROCINIO DIABASI®

TI FORMI IN UN AMBIENTE CERTIFICATO PER QUALITÀ

DIABASI® ha inoltre ottenuto la Certificazione per il sistema di Gestione della Qualità da parte di SGS Italia spa, ente accreditato da Accredia. Siamo conformi ai requisiti necessari alla Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per “Progettazione ed erogazione di corsi di formazione per Massaggi del Benessere”.

Qui, hai la certezza di non affidarti ad una Scuola amatoriale.

“E QUINDI POTRÒ LAVORARE LEGALMENTE COME MASSAGGIATORE?”

Certo che sì! E le possibilità che hai sono davvero illimitate. Diventare Massaggiatore con noi è la scelta migliore e la nostra Scuola ti accompagnerà fino alla tua realizzazione professionale, dandoti lavoro nelle nostre strutture, promuovendoti con referenze e aiutandoti in tantissimi altri modi.

  • Legge 4/2013 – Stabilisce che le Professioni senza Albo (tra cui il Massaggiatore del Benessere) possono essere liberamente svolte.
  • Il Massaggiatore del Benessere può lavorare regolarmente senza dover essere Estetista, Fisioterapista o Laureato;
  • Ti inseriamo e orientiamo nel Lavoro sia da Dipendente che da Professionista supportandoti anche a livello legale e fiscale.
Corso di massaggio Amazzonico. Corsi di massaggio riconosciuti. Alata formazione. Scuola di massaggio diabasi
CONTATTACI